Venezia, Javorcic: “Questa B incuriosisce. Aramu? Gioca per noi”
JAVORCIC VENEZIA SERIE B – Il tecnico del Venezia Ivan Javorcic ha parlato alla Gazzetta dello Sport dei suoi obbiettivi e della sua visione del calcio. Queste le sue dichiarazioni: “Vedo il calcio in maniera totale. Conta saper fare tutto bene e avere giocatori forti. Concetti? Puro pragmatismo. Una base di cultura del lavoro e voglia di migliorarsi per diventare […]
JAVORCIC VENEZIA SERIE B – Il tecnico del Venezia Ivan Javorcic ha parlato alla Gazzetta dello Sport dei suoi obbiettivi e della sua visione del calcio.
Queste le sue dichiarazioni:
“Vedo il calcio in maniera totale. Conta saper fare tutto bene e avere giocatori forti. Concetti? Puro pragmatismo. Una base di cultura del lavoro e voglia di migliorarsi per diventare squadra. Seguo il pensiero degli stoici, un approccio realistico. Questo è un gioco puro. Dobbiamo dominare il gioco. Bisogna trovare nuovi modi per andare in gol, le squadre sono ben organizzate. Aramu? Non si discute, gioca per noi e lo tratto come tale. L’ambiente vuole reagire, stiamo ricostruendo le basi per essere competitivi. Ho trovato dirigenti di assoluto valore. Contro il Genoa? Grande fascino. Due società storiche che vengono da un’annata deludente. La B è molto cambiata. Incuriosisce anche all’estero”.