DIAMO I VOTI – Pro Vercelli, 6: si punta sulla voglia di rivalsa di Raicevic
Non è stato certamente un mercato con i fuochi d’artificio quello della Pro Vercelli: diverse cessioni, e altrettanti acquisti, certamente non eclatanti, ma funzionali al progetto di Grassadonia. L’obiettivo è comunque la salvezza, raggiunta in maniera più o meno agevole, la stagione scorsa, dagli uomini dell’ex Moreno Longo (passato al Frosinone). Il colpo più altisonante […]
Non è stato certamente un mercato con i fuochi d’artificio quello della Pro Vercelli: diverse cessioni, e altrettanti acquisti, certamente non eclatanti, ma funzionali al progetto di Grassadonia. L’obiettivo è comunque la salvezza, raggiunta in maniera più o meno agevole, la stagione scorsa, dagli uomini dell’ex Moreno Longo (passato al Frosinone). Il colpo più altisonante è stato quello di Filip Raicevic, attaccante montenegrino, arrivato negli ultimi giorni di mercato dal Vicenza e con una voglia matta di riscatto dopo le ultime annate deludenti. Certamente se il centravanti riuscirà ad ingranare potrà aiutare la squadra con i suoi goal. Sono rimasti Mammarella e Vives e sono arrivati rinforzi in ogni ruolo. La possibile rivelazione può essere Firenze. Un mercato, dunque, in sordina come ogni anno, ma come sempre spetta al rettangolo verde “l’ardua sentenza”…
LA PROBABILE FORMAZIONE Pro Vercelli (3-5-2): NOBILE; Konate, JIDAYI, BERGAMELLI: Berra, GHIGLIONE, Vives, FIRENZE, Mammarella; RAICEVIC, POLIDORI. Allenatore: GRASSADONIA.