31 Luglio 2022
Genoa, Gudmunsson: “Ho riflettuto sulla mia permanenza. Voglio che la squadra sia competitiva”
GUDMUNSSON GENOA SERIE B – Il calciatore del Genoa Albert Gudmunsson ha parlato al quotidiano Secolo XIX dei suoi obbiettivi con la maglia rossoblù. Queste le sue dichiarazioni: ”Ho pensato di andarmene ma non avevo ancora raggiunto l’obbiettivo: far diventare il Genoa una squadra competitiva. Ci vorrà un po’ di tempo ma sono qui per questo. Rigorista? Non ne abbiamo ancora parlato, […]
GUDMUNSSON GENOA SERIE B – Il calciatore del Genoa Albert Gudmunsson ha parlato al quotidiano Secolo XIX dei suoi obbiettivi con la maglia rossoblù.
Queste le sue dichiarazioni:
”Ho pensato di andarmene ma non avevo ancora raggiunto l’obbiettivo: far diventare il Genoa una squadra competitiva. Ci vorrà un po’ di tempo ma sono qui per questo. Rigorista? Non ne abbiamo ancora parlato, se ci sarà la possibilità non mi tirerò indietro. Scorsa stagione? Delusione ma voglio tornare a vincere con la maglia del Genoa. Blessin mi sta insegnando tanto a livello difensivo. Coda è un grande attaccante. Non sarà facile imporsi in Serie B ma voglia tornare in A. È questo l’obbiettivo”.