Brescia, Bianchi: “Vogliamo ripartire come abbiamo finito l’anno scorso. Importante fare bene”
BIANCHI BRESCIA SERIE B – Flavio Bianchi, calciatore del Brescia ha parlato al termine dell’ultima amichevole, dove ha anche segnato. Queste le sue dichiarazioni, riportate da Bresciaingol.com: “Diciamo che in queste partite amichevoli ci stiamo un po’ alternando per capire quale sia lo schieramento migliore, ma io preferisco fare la prima punta. Siamo però tutti quanti disponibili per […]
BIANCHI BRESCIA SERIE B – Flavio Bianchi, calciatore del Brescia ha parlato al termine dell’ultima amichevole, dove ha anche segnato.
Queste le sue dichiarazioni, riportate da Bresciaingol.com:
“Diciamo che in queste partite amichevoli ci stiamo un po’ alternando per capire quale sia lo schieramento migliore, ma io preferisco fare la prima punta. Siamo però tutti quanti disponibili per ruotare e capire come ci troviamo meglio. Queste sono amichevoli, per tali le prendiamo: stiamo provando vari giocatori, siamo giovani e stiamo cercando il modo migliore per stare in campo. La condizione fisica è ottima, abbiamo lavorato tanto. Su questo insiste anche il mister: vuole infatti molta grinta, molta convinzione e tutto ciò lo abbiamo dimostrato in queste amichevoli. Speriamo di farlo pure con il Pisa. Chiaro, la prima partita ufficiale dell’anno è importante. Vogliamo ripartire da dove abbiamo finito l’anno scorso, cercando subito di dare l’impronta giusta all’annata. Siamo una buona squadra, possiamo fare bene. Pian piano ci stiamo amalgamando. Sono tutti bravi ragazzi, pur giovani, ma ognuno con le sue esperienze. C’è chi ha giocato in C e chi in B. Un bel gruppo”.