31 Luglio 2022

Serie B, le Top 5 ufficialità di mercato dell’ultima settimana

MERCATO SERIE B MERCATO SERIE B – Siamo ormai entrati nella fase più calda e decisiva del mercato in Serie B. In quest’ultima settimana sono stati diversi gli arrivi in cadetteria: nomi di alto calibro che hanno cambiato maglia o si sono rimessi in gioco dalla massima serie. Andiamo a vedere insieme le Top 5 ufficialità di mercato […]

PISA CALCIO

MERCATO SERIE B

MERCATO SERIE B – Siamo ormai entrati nella fase più calda e decisiva del mercato in Serie B. In quest’ultima settimana sono stati diversi gli arrivi in cadetteria: nomi di alto calibro che hanno cambiato maglia o si sono rimessi in gioco dalla massima serie. Andiamo a vedere insieme le Top 5 ufficialità di mercato per i club di Serie B.

ZAN MAJER – REGGINA

Il club amaranto ha acquisito a titolo definitivo uno dei giocatori protagonisti della promozione del Lecce. Il classe ’92 è pronto a mettersi a disposizione di mister Inzaghi e ad elevare la qualità del centrocampo della Reggina.

ERNESTO TORREGROSSA – PISA

Protagonista nella seconda parte di stagione con 21 presenze ed 8 gol, l’attaccante ex Sampdoria è tornato al Pisa ed è pronto a guidare l’attacco di mister Maran a suon di gol. Il calciatore si è trasferito nuovamente in Toscana questa volta con la formula del prestito con obbligo di riscatto.

ANTONINO LA GUMINA – BENEVENTO

Dopo l’ottima esperienza nella passata stagione al Como, l’attaccante classe ’96 è tornato in cadetteria sempre con la formula del prestito dalla Sampdoria. Il calciatore sarà un nuovo rinforzo del Benevento di mister Caserta.

GIANLUCA LAPADULA – CAGLIARI

I sardi hanno puntato forte sulla classe l’esperienza di Gianluca Lapadula. L’attaccante ex Milan è arrivato alla corte di Liverani a titolo definitivo ed è pronto a guidare l’attacco del Cagliari nella prossima importante stagione.

LEONARDO MANCUSO – COMO

Uno dei grandissimi colpi di quest’estate è sicuramente il passaggio dal Monza al Como di Leonardo Mancuso. Il giocatore classe ’92 è arrivato nel club lariano a titolo temporaneo ed è pronto a far sognare la compagine di mister Gattuso a suon di gol.