Perugia, senti Casasola: “Precampionato periodo molto positivo, penso che la squadra sia pronta per la Coppa Italia”
CASASOLA PERUGIA – Il Perugia ha concluso il suo precampionato con l’amichevole contro il Rimini di Marco Gaburro. Un test utile per mettere altri minuti nelle gambe e per trovare sempre più intesa sul campo. Al termine della sfida vinta per 2-0, ha parlato l’argentino Tiago Casasola, mettendo in luce tutti i suoi pensieri per […]
CASASOLA PERUGIA – Il Perugia ha concluso il suo precampionato con l’amichevole contro il Rimini di Marco Gaburro. Un test utile per mettere altri minuti nelle gambe e per trovare sempre più intesa sul campo. Al termine della sfida vinta per 2-0, ha parlato l’argentino Tiago Casasola, mettendo in luce tutti i suoi pensieri per la prossima stagione del Perugia.
Ecco le parole di Casasola riportate dal canale You Tube del Perugia Calcio:
“Oggi abbiamo concluso il precampionato. Credo che sia stato un periodo positivo al di là della partita contro il Napoli in cui sono emerse le differenze. Penso che abbiamo concluso questo periodo senza prendere gol. A livello atletico penso che la squadra possa già essere pronta per la prima di Coppa Italia contro il Cagliari, perciò siamo contenti. Dalla prima chiamata del mister e dalla possibilità di venire qui non ho avuto dubbi. Ho sempre giocato contro il Perugia, è sempre stato difficile ma anche bello. Mi sono trovato in un grandissimo club e con un grandissimo staff, perciò penso ci siano tutti i presupposti per fare un ottimo campionato”.