Qui Genoa – Rebus per la porta, Martinez o Semper? Il punto della situazione
MARTINEZ SEMPER GENOA – Situazione bollente in casa Genoa per quanto riguarda la porta. Negli ultimi giorni Josep Martinez ha superato nelle gerarchie Adrian Semper, che ai nastri di partenza partiva come primo portiere. Lo spagnolo ha ben figurato nel ritiro precampionato, tanto da mettere in dubbio la titolarità del croato, che nello scorso campionato […]
MARTINEZ SEMPER GENOA – Situazione bollente in casa Genoa per quanto riguarda la porta. Negli ultimi giorni Josep Martinez ha superato nelle gerarchie Adrian Semper, che ai nastri di partenza partiva come primo portiere. Lo spagnolo ha ben figurato nel ritiro precampionato, tanto da mettere in dubbio la titolarità del croato, che nello scorso campionato ha fatto il vice di Salvatore Sirigu in Serie A.
Secondo quanto riportato da Il Secolo XIX, al tecnico Blessin piace molto l’abilità con il pallone tra i piedi di Martinez, dote propedeutica al gioco di Blessin e un plus che avrebbe consentito allo spagnolo di superare Semper nella corsa alla maglia numero uno. La situazione è calda, con Martinez che sembra davvero aver messo la freccia e superato Semper, che dal canto suo, potrebbe anche chiedere di essere messo sul mercato in caso di scelta definitiva dello spagnolo come portiere titolare del Genoa.