Bari, Mignani: “Abbiamo fatto tante cose buone ma in altre dobbiamo migliorare”
BARI MIGNANI – L’allenatore del Bari Michele Mignani, al termine della gara di Coppa Italia vinta dai suoi 3-0 contro il Padova, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Queste, come riporta tuttobari.com, sono le sue parole: “Sapevamo che non sarebbe stata una passeggiata. Siamo stati bravi nel primo tempo a prenderci un cospicuo vantaggio. Abbiamo fatto tante […]
BARI MIGNANI – L’allenatore del Bari Michele Mignani, al termine della gara di Coppa Italia vinta dai suoi 3-0 contro il Padova, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Queste, come riporta tuttobari.com, sono le sue parole:
“Sapevamo che non sarebbe stata una passeggiata. Siamo stati bravi nel primo tempo a prenderci un cospicuo vantaggio. Abbiamo fatto tante cose buone ma in altre dobbiamo assolutamente migliorare. Mi ha soddisfatto anche la condizione fisica e mentale della squadra. Abbiamo saputo soffrire al momento giusto.”
Il giudizio ai singoli
“Ricci, nonostante ha saltato alcuni allenamenti e la tenuta fisica ci preoccupava un po’, ha risposto bene. Folorunsho può fare più ruoli, con l’entrata di Mallamo l’ho anche alzato, ma ora deve mettersi in pari con gli altri a livello di condizione. Caprile ha fornito una grande prestazione, dando sicurezza a tutti. Se ci rendiamo conto che in Serie B sarà necessario alzare il livello, daremo fastidio a tutti.”