Parma, Juric: “Quest’anno abbiamo una buona squadra, tutti i calciatori sono top”
STANKO JURIC PARMA – Stanko Juric, centrocampista attualmente in forza al Parma, ha parlato ai canali ufficiali del club. Ecco un estratto dall’articolo in merito di forzaparma.it: “L’ allenatore più importante per me è Igor Tudor. In tre anni ne ho cambiati tanti ma per me Tudor è stato fondamentale. Ho imparato tanto da lui […]
STANKO JURIC PARMA – Stanko Juric, centrocampista attualmente in forza al Parma, ha parlato ai canali ufficiali del club. Ecco un estratto dall’articolo in merito di forzaparma.it: “L’ allenatore più importante per me è Igor Tudor. In tre anni ne ho cambiati tanti ma per me Tudor è stato fondamentale. Ho imparato tanto da lui sia a livello di tattica che di tecnica, oltre a tutti gli aspetti di calcio. Sono cresciuto tanto perché lui ha creduto in me e mi ha dato fiducia. Ho avuto anche Tramezzani, un allenatore italiano. Buona persona, un allenatore top e su di lui avrei da dire tante buone cose.
Il mio giocatore croato di riferimento è Boban. Nella mia vita le tre cose più importanti sono la mia famiglia, Spalato e l’Hajduk. Farò un tatuaggio su tutta schiena per la mia città. Che in questi tempi è la città più bella del mondo. Ho chiesto a due calciatori del Parma se vogliono venire in estate: Dennis Man e Adrian. Quest’anno abbiamo una buona squadra, sento una buona atmosfera, tutti i calciatori sono top e mi piace stare qui. Voglio fare più gol dell’anno scorso. Di Parma mi piace il cibo, mi piacciono tante cose e posso dire che è un posto tranquillo. Quando sono libero esco con con Man e Bernabé, qualche altra volta usciamo tutti insieme per fare gruppo“.