Tramoni: “Concentrato sul Cagliari ma non escludo altre possibilità, soprattutto in A”
CAGLIARI TRAMONI – Matteo Tramoni, trequartista in forza al Cagliari, ha parlato a Corse Matin del suo futuro. Di seguito le parole dell’ex Brescia riprese da calciocasteddu.it. Il Brescia non ha voluto esercitare l’opzione di riscatto nei miei confronti. Così sono ritornato a Cagliari, dove stiamo preparando la prossima stagione. La squadra è retrocessa in […]
CAGLIARI TRAMONI – Matteo Tramoni, trequartista in forza al Cagliari, ha parlato a Corse Matin del suo futuro. Di seguito le parole dell’ex Brescia riprese da calciocasteddu.it.
Il Brescia non ha voluto esercitare l’opzione di riscatto nei miei confronti. Così sono ritornato a Cagliari, dove stiamo preparando la prossima stagione. La squadra è retrocessa in Serie B, ma competere per risalire è una sfida interessante. Rimango concentrato sul Cagliari senza escludere altre possibilità, soprattutto se dovessero arrivare dalla Serie A. Il calcio italiano mi ha fatto crescere. Ho fatto progressi tatticamente e mentalmente. La Serie B è un campionato molto rigoroso. Devo ancora migliorare nell’ultimo passaggio, imparando a fare la scelta giusta al momento giusto“