Baselli si rilancia in Serie B? Proposta importante da un club cadetto
BASELLI SERIE B – Daniele Baselli, centrocampista ex Cagliari e Torino, è attualmente svincolato. Dopo aver iniziato la sua carriera nel migliore dei modi, emergendo dal florido vivaio dell’Atalanta, alcuni problemi fisici hanno minato la sua crescita esponenziale. Il calciatore classe 1992, indicato da tutti come un centrocampista con le capacità per potersi affermare a […]
BASELLI SERIE B – Daniele Baselli, centrocampista ex Cagliari e Torino, è attualmente svincolato. Dopo aver iniziato la sua carriera nel migliore dei modi, emergendo dal florido vivaio dell’Atalanta, alcuni problemi fisici hanno minato la sua crescita esponenziale.
Il calciatore classe 1992, indicato da tutti come un centrocampista con le capacità per potersi affermare a livelli importantissimi, ha avuto una buona carriera ma al di sotto di quanto ci si aspettasse. Terminato il suo contratto col Cagliari, Baselli è pronto a ripartire e potrebbe farlo dalla Serie B, campionato in cui si è messo in mostra col solito Cittadella.
Come riferito da Sportitalia, infatti, il Como è scatenato e dopo Mancuso e Fabregas ha fatto pervenire a Baselli una proposta molto importante. Il calciatore la sta valutando e darà a breve la sua risposta ai Lariani.