Bari, Folorunsho: “La mia sfida è far ricredere i tifosi. Siamo competitivi”
FOLORUNSHO BARI – Micheal Folorunsho, centrocampista tornato a Bari qualche settimana fa, ha parlato in conferenza stampa. Di seguito le sue parole riprese da tuttobari.com. Voglio essere protagonista e importante per la squadra, facendomi trovare pronto ogni volta che verrò chiamato in causa. Nell’ultimo anno ho saltato pochissime partite e sempre per squalifiche, anche con […]
FOLORUNSHO BARI – Micheal Folorunsho, centrocampista tornato a Bari qualche settimana fa, ha parlato in conferenza stampa. Di seguito le sue parole riprese da tuttobari.com.
Voglio essere protagonista e importante per la squadra, facendomi trovare pronto ogni volta che verrò chiamato in causa. Nell’ultimo anno ho saltato pochissime partite e sempre per squalifiche, anche con dei piccoli dolori sono sceso in campo per dare una mano concreta con la squadra. Alla fine è sempre il gruppo che vince e se tutti siamo disponibili per i compagni possiamo fare grandi cose.
Siamo una squadra che può essere molto competitiva, possiamo toglierci tante soddisfazioni.
A volte gli affari sono più lunghi del solito ma avevo dato la mia disponibilità fin da subito. Da quando è finito il campionato c’erano stati più avvicinamenti da parte del direttore, ho dato il mio assenso nonostante tutti dicessero che non volessi tornare in virtù della prima esperienza negativa. Per me è una sfida, non avendo lasciato un bel ricordo ci tenevo a tornare per far ricredere tutti”.