4 Agosto 2022
Calciomercato Bari – Paponi piace al Catania
CALCIOMERCATO BARI PAPONI IN USCITA – Il Bari pensa anche alle uscite per poi inserire i tasselli giusti in vista della prossima stagione. Tanti i nomi da sistemare che non rientrano più nel nuovo progetto. Su tutti, quello di Daniele Paponi. L’attaccante, classe ’88, secondo quanto riporta il Quotidiano di Puglia ed. Bari, piace al […]
CALCIOMERCATO BARI PAPONI IN USCITA – Il Bari pensa anche alle uscite per poi inserire i tasselli giusti in vista della prossima stagione. Tanti i nomi da sistemare che non rientrano più nel nuovo progetto. Su tutti, quello di Daniele Paponi.
L’attaccante, classe ’88, secondo quanto riporta il Quotidiano di Puglia ed. Bari, piace al nuovo Catania. Al momento è solo un’idea ma non sono escluse possibili evoluzioni. Il club siciliano è alla ricerca di un colpaccio offensivo per affrontare il prossimo campionato di Serie D e lui potrebbe rientrare nell’identikit desiderato. Lo scorso anno ha collezionato diciannove presenze, tre reti e due assist. Possibili scenari nelle prossime ore.