Genoa, l’agente di Charpentier: “Merita considerazione: offerte dalla Turchia”
CHARPENTIER GENOA – Amadou Konté, agente di Gabriel Charpentier, ha parlato del futuro del suo assistito. L’attaccante, rientrato al Genoa dal prestito al Frosinone, è in uscita dal Grifone e su di lui i club non mancano. Di seguito le sue parole riferite a TMW. “Sono stato contattato da diversi club, soprattutto in Turchia. C’è […]
CHARPENTIER GENOA – Amadou Konté, agente di Gabriel Charpentier, ha parlato del futuro del suo assistito. L’attaccante, rientrato al Genoa dal prestito al Frosinone, è in uscita dal Grifone e su di lui i club non mancano. Di seguito le sue parole riferite a TMW.
“Sono stato contattato da diversi club, soprattutto in Turchia. C’è ad esempio il Konyaspor che lo vuole in prestito, ma non è l’unico club turco. Vediamo cosa succede, ho buoni contatti con la dirigenza del Genoa che ha una grande stima per Gabriel. Oggi il giocatore ha bisogno di essere in un club dove può sentirsi importante. Siamo arrivati al Genoa dall’Avellino due anni fa, firmò quel contratto anche quando era infortunato, ma ora la situazione è diversa: a Frosinone ha dimostrato tutta la sua capacità in zona gol e quindi merita una considerazione importante. Vediamo, fino al 1° settembre può succedere di tutto”.