Calciomercato Cagliari – I sardi tornano in pole per Segre: gli aggiornamenti
CALCIOMERCATO CAGLIARI SEGRE – Jacopo Segre, talentuoso centrocampista di proprietà del Torino e reduce da diverse stagioni in prestito in Serie B tra Venezia, Chievo, SPAL e Perugia, sarebbe da tempo finito nel mirino di Cagliari e Palermo. Se i rosanero pareva avessero definitivamente superato la feroce concorrenza sarda per il ragazzo, ora il sodalizio […]
CALCIOMERCATO CAGLIARI SEGRE – Jacopo Segre, talentuoso centrocampista di proprietà del Torino e reduce da diverse stagioni in prestito in Serie B tra Venezia, Chievo, SPAL e Perugia, sarebbe da tempo finito nel mirino di Cagliari e Palermo. Se i rosanero pareva avessero definitivamente superato la feroce concorrenza sarda per il ragazzo, ora il sodalizio rossoblù sembrerebbe – a sua volta – essere tornato in pole per il classe 97′, approfittando del terremoto tecnico verificatosi nel capoluogo siciliano, dopo le dimissioni di Silvio Baldini e Renzo Castagnini, che ha giocoforza rallentato il mercato del club neopromosso.
Segre diretto verso Cagliari: le ultime
Come riporta Tuttosport, il Torino considera ormai da settimane Jacopo Segre in uscita e, complice la necessità del Cagliari di rimpolpare la linea mediana, considerate anche le precarie condizioni fisiche di Marko Rog e Nahitan Nandez, vorrebbe piazzare l’affondo decisivo per il centrocampista torinese. Tutto, al momento, lascerebbe pensare che la prossima destinazione di quest’ultimo, quindi, sarà la Sardegna.