Calciomercato Südtirol – C’è anche un nome di spessore per il centrocampo: idea Bartolomei
CALCIOMERCATO SUDTIROL BARTOLOMEI – Non solo il giovane Emanuele Torrasi nel mirino dell’ambizioso Südtirol per rinforzare il centrocampo di Lamberto Zauli. Gli altoatesini, infatti, punterebbero anche a un profilo di maggiore esperienza per innalzare sensibilmente il tasso tecnico-qualitativo, e di conoscenza della categoria, del proprio organico. Calciomercato Südtirol – Nel mirino Paolo Bartolomei Come riporta […]
CALCIOMERCATO SUDTIROL BARTOLOMEI – Non solo il giovane Emanuele Torrasi nel mirino dell’ambizioso Südtirol per rinforzare il centrocampo di Lamberto Zauli. Gli altoatesini, infatti, punterebbero anche a un profilo di maggiore esperienza per innalzare sensibilmente il tasso tecnico-qualitativo, e di conoscenza della categoria, del proprio organico.
Calciomercato Südtirol – Nel mirino Paolo Bartolomei
Come riporta TMW, infatti, i biancorossi penserebbero all’esperto centrocampista della Cremonese, Paolo Bartolomei, per regalare al proprio staff tecnico un profilo di assoluto livello per la categoria. Il classe 89′ toscano è reduce dalla promozione con i lombardi, dopo quella già ottenuta a La Spezia, e, complice il notevole traffico nell’organico grigiorosso, potrebbe decidere di ripartire dalla Serie B, sposando un progetto interessante come quello del Südtirol, che gli garantirebbe centralità nel progetto e ingente minutaggio.