Tumminello cerca di nuovo riscatto in Serie B? Due club cadetti sul centravanti
TUMMINELLO SERIE B – Dopo i molteplici infortuni che lo hanno tartassato nel corso degli ultimi anni, Marco Tumminello non è più riuscito a ritrovarsi e, soprattutto, a confermare le ottime potenzialità fatte intravedere nelle giovanili della Roma. L’attaccante di proprietà dell’Atalanta, dopo le poco esaltanti esperienze con SPAL e Reggina, potrebbe ora decidere di […]
TUMMINELLO SERIE B – Dopo i molteplici infortuni che lo hanno tartassato nel corso degli ultimi anni, Marco Tumminello non è più riuscito a ritrovarsi e, soprattutto, a confermare le ottime potenzialità fatte intravedere nelle giovanili della Roma. L’attaccante di proprietà dell’Atalanta, dopo le poco esaltanti esperienze con SPAL e Reggina, potrebbe ora decidere di ripartire nuovamente dalla Serie B per rilanciarsi.
Tumminello cerca riscatto ancora in Serie B: due club cadetti sul centravanti
Come riferisce TMW, sul classe 98′ sarebbero in pressing due società di Serie B: si tratterebbe, nello specifico, di Ascoli e Cittadella, entrambe a caccia di un profilo di peso per rinforzare i rispettivi attacchi. A breve dovrebbe decidersi il futuro del ragazzo che, con tutta probabilità, dovrebbe nuovamente essere in cadetteria.