Calciomercato Cosenza – Un’offerta dall’Olanda dietro il rifiuto di Lunetta: il retroscena
CALCIOMERCATO COSENZA LUNETTA OLANDA – Nelle scorse ore vi abbiamo raccontato di come la trattativa – oramai alle battute finali – per il passaggio di Gabriel Lunetta al Cosenza si sia clamorosamente arenata, a causa dell’inaspettato diniego da parte dell’esterno di proprietà dell’Atalanta. Negli ultimi minuti, filtrerebbero interessanti aggiornamenti riguardo i motivi che avrebbero spinto […]
CALCIOMERCATO COSENZA LUNETTA OLANDA – Nelle scorse ore vi abbiamo raccontato di come la trattativa – oramai alle battute finali – per il passaggio di Gabriel Lunetta al Cosenza si sia clamorosamente arenata, a causa dell’inaspettato diniego da parte dell’esterno di proprietà dell’Atalanta. Negli ultimi minuti, filtrerebbero interessanti aggiornamenti riguardo i motivi che avrebbero spinto l’ex Alessandria a decidere di non trasferirsi alla corte di Davide Dionigi.
Calciomercato Cosenza – Un’offerta dall’Olanda dietro il rifiuto di Lunetta: il retroscena
Stando a quanto descritto da Alfredopedulla.com, il classe 96′ avrebbe ricevuto un’offerta dall’Olanda. Mittente: la Go Ahead Eagles, compagine militante in Eredivise. La trattativa sarebbe in stato avanzato e dovrebbe chiudersi in tempi relativamente brevi con il consenso dell’Atalanta e con una formula diversa dal prestito secco proposto da parte della società bruzia.