5 Agosto 2022

Cagliari, Viola: “Ci tenevo a far bene, non vedo l’ora che inizi il campionato”

CAGLIARI VIOLA PERUGIA – Dopo la vittoria contro il Perugia in Coppa Italia il centrocampista Nicolas Viola, neo acquisto del Cagliari e autore del gol decisivo, ha parlato così della prestazione sua e della squadra: “Abbiamo giocato con lo spirito giusto e la reazione dopo lo svantaggio dimostra personalità, sta nascendo un Cagliari solido in […]

CAGLIARI VIOLA PERUGIA – Dopo la vittoria contro il Perugia in Coppa Italia il centrocampista Nicolas Viola, neo acquisto del Cagliari e autore del gol decisivo, ha parlato così della prestazione sua e della squadra:

“Abbiamo giocato con lo spirito giusto e la reazione dopo lo svantaggio dimostra personalità, sta nascendo un Cagliari solido in grado di togliersi soddisfazioni. Non vedo l’ora che inizi il campionato con i miei compagni. Giocare novanta minuti è stato molto bello, ci tenevo a fare bene, è arrivata anche la soddisfazione del gol quindi proseguiamo su questa strada sapendo che siamo solo all’inizio.

La concorrenza in ogni reparto alza il livello degli allenamenti e delle prestazioni, sono felice ci sia tanta qualità a disposizione. Mi trovo a mio agio come mezzala, la squadra è costruita con ambizione e dobbiamo essere tutti pronti. Punizione? Cerco sempre di curare i dettagli, mi piace allenarmi sui calci da fermo e sono soddisfatto di essere stato utile con un calcio d’angolo e una punizione. Quando si va sul pallone è normale sentire la responsabilità, speriamo di continuare così”.

FONTE: Sito ufficiale Cagliari