Parma, Pecchia: “L’obbiettivo è passare il turno. Bisogna sempre voler vincere”
PECCHIA PARMA COPPA ITALIA – In vista dell’impegno in Coppa Italia del Parma, il suo mister Fabio Pecchia ha parlato in conferenza. Queste le sue dichiarazioni, riportate da Parmalive.com: ”Il mercato è una variabile che riguarda tutti i club e tutti gli allenatori. Il nostro operato sul mercato è stato molto celere, sostanzialmente abbiamo il gruppo dell’anno scorso con qualche innesto. Noi, […]
PECCHIA PARMA COPPA ITALIA – In vista dell’impegno in Coppa Italia del Parma, il suo mister Fabio Pecchia ha parlato in conferenza.
Queste le sue dichiarazioni, riportate da Parmalive.com:
”Il mercato è una variabile che riguarda tutti i club e tutti gli allenatori. Il nostro operato sul mercato è stato molto celere, sostanzialmente abbiamo il gruppo dell’anno scorso con qualche innesto. Noi, come gruppo e come giocatori, dobbiamo pensare alla partita di domani, che è uno step importante. Poi è chiaro che, a livello di club, queste gare ci potranno dare delle conferme o degli spunti per fare scelte successive, ma le idee sono già abbastanza chiare. Per me bisognava fare sul serio anche contro la Sampdoria. Per creare un certo tipo di mentalità, bisogna sempre voler vincere, non solo quando la partita vale qualcosa. L’obiettivo domani è il passaggio del turno. Nelle amichevoli c’era voglia di fare le partite, di giocare, di creare l’identità e di giocare per vincere. Poi è chiaro che ci sono gli avversari e bisogna tenere conto di questo“.