Perugia, Melchiorri: “Non so quale sarà il mio futuro. I tifosi del Cagliari mi hanno commosso”
MELCHIORRI PERUGIA – Estate in bilico per Federico Melchiorri. I rumors su una sua eventuale partenza però hanno lasciato il posto, negli ultimi giorni, a qualche voce di permanenza. Nel frattempo, l’attaccante è stato tra i migliori del precampionato e della gara di Coppa Italia contro il Cagliari. Ecco il suo commento post gara, riportato […]
MELCHIORRI PERUGIA – Estate in bilico per Federico Melchiorri. I rumors su una sua eventuale partenza però hanno lasciato il posto, negli ultimi giorni, a qualche voce di permanenza. Nel frattempo, l’attaccante è stato tra i migliori del precampionato e della gara di Coppa Italia contro il Cagliari. Ecco il suo commento post gara, riportato da calciogrifo.it:
“Non so quale sarà il mio futuro, non posso far altro che continuare a lavorare. Rammarico? Un risultato bugiardo. Abbiamo preso tre gol su palla inattiva e su questo dovremo sicuramente migliorare”.
Amarcord. Un ringraziamento poi per i tifosi del Cagliari, che hanno accolto il loro ex calciatore con calore ed applausi durante il riscaldamento prepartita: “Mi hanno commosso ed emozionato perché in questa città ho lasciato un pezzo di cuore”.