Palermo, ultimi dettagli da sistemare poi Corini guiderà i rosanero
CORINI PALERMO – Corini firmerà un contratto biennale a testimonianza di come il Palermo targato City abbia un progetto che prevede l’assestamento in B e la programmazione della scalata alla A. Ultimi dettagli da sistemare, poi Corini guiderà i rosanero «Manca veramente poco – ha detto ieri sera il direttore sportivo a interim del Palermo […]
CORINI PALERMO – Corini firmerà un contratto biennale a testimonianza di come il Palermo targato City abbia un progetto che prevede l’assestamento in B e la programmazione della scalata alla A.
Ultimi dettagli da sistemare, poi Corini guiderà i rosanero
«Manca veramente poco – ha detto ieri sera il direttore sportivo a interim del Palermo Leandro Rinaudo – Nelle prossime ore annunceremo il nostro nuovo allenatore». Tra il Palermo e Corini bisogna risolvere soltanto dei problemi burocratici, ma l’indicazione è chiara: la nuova società ha deciso di affidarsi all’ex centrocampista.
Una decisione che era nell’aria già da tempo e che ha trovato conferma nella ultime ore tanto che, in un primo momento, era stato ipotizzato che Corini potesse andare a Torino per una presa di contatto con i nuovi dirigenti. Ma, i motivi di natura burocratica e soprattutto il buonsenso legato all’impegno della squadra per la partita di Coppa Italia con il Torino che avrebbe tenuto concentrato tutto lo stato maggiore del Palermo, hanno consigliato di far slittare il primo appuntamento in presenza.
Sì, perché i contatti tra le parti sono andati avanti anche ieri e sono stati superati gli ultimi ostacoli legati all’ingaggio del tecnico bresciano, del suo staff e alla durata del contratto. La palla adesso passa direttamente al Palermo che nelle prossime ore dovrebbe annunciare l’ingaggio dell’allenatore e programmare la sua presentazione. Lo riporta La Repubblica