Mezza Serie B su Mazzitelli, ma un club è in vantaggio sulla concorrenza: le ultime
MAZZITELLI SERIE B – Appare ancora incerto il futuro di Luca Mazzitelli, poliedrico centrocampista che ha conquistato la Serie A con la maglia del Monza nell’ultima stagione. Le voci di mercato vorrebbero il classe ’95 pronto al ritorno nel campionato cadetto con un elenco piuttosto folto di club interessati ad acquisirne le prestazioni. Nelle ultime […]
MAZZITELLI SERIE B – Appare ancora incerto il futuro di Luca Mazzitelli, poliedrico centrocampista che ha conquistato la Serie A con la maglia del Monza nell’ultima stagione. Le voci di mercato vorrebbero il classe ’95 pronto al ritorno nel campionato cadetto con un elenco piuttosto folto di club interessati ad acquisirne le prestazioni.
Nelle ultime settimane, infatti, il calciatore è stato accostato a Reggina, Modena, Frosinone, Cagliari e Como. Come evidenziato dall’edizione odierna di “TuttoSport” avrebbero sondato il terreno anche altre società come Parma, Ascoli e Perugia. Allo stato attuale, però, sembrerebbe proprio il Cagliari del tecnico Fabio Liverani ad essere in vantaggio sulla concorrenza. Da parte dei sardi non è arrivata alcuna proposta ufficiale ma presto potrebbero esserci delle novità in tal senso.