Calciomercato Ascoli – La Cremonese piomba su Saric, ma la concorrenza è folta: il punto
ASCOLI SARIC CREMONESE – Su Dario Saric dell’Ascoli la fila si fa sempre più lunga. L’ultima squadra in ordine di tempo a farsi concretamente avanti per lui è stata la Cremonese di Alvini. La Cremonese punta su Saric, ma la concorrenza è alta Dario Saric, centrocampista centrale di nazionalità bosniaca classe 1997, è il nuovo […]
ASCOLI SARIC CREMONESE – Su Dario Saric dell’Ascoli la fila si fa sempre più lunga. L’ultima squadra in ordine di tempo a farsi concretamente avanti per lui è stata la Cremonese di Alvini.
La Cremonese punta su Saric, ma la concorrenza è alta
Dario Saric, centrocampista centrale di nazionalità bosniaca classe 1997, è il nuovo obiettivo della Cremonese. La società lombarda ha avuto modo di osservare il giocatore da vicino nella scorsa stagione, in Serie B, quando con la maglia dell’Ascoli ha totalizzato 33 presenze e realizzato un gol tra campionato, playoff e Coppa Italia. Al momento – come riporta Gianluca Di Marzio – sono in corso contatti tra le due società, con la speranza e la volontà da parte della Cremonese di chiudere nei prossimi giorni.
I grigiorossi però devono fare i conti con una concorrenza foltissima. In B Saric è nella lista di Palermo, Pisa, Venezia, Genoa e Modena. In A piace ad Atalanta, Torino, Udinese, Verona, Empoli. Pulcinelli ha ribadito che servono offerte serie, presumibilmente vicine ai 5 milioni di euro.