Barone (Sky Sport): “La B non è una A2, ha le sue caratteristiche. Sulla carta la competizione migliore degli ultimi vent’anni”
BARONE SERIE B – Intervistato dalla redazione di fanpage.it, il giornalista di Sky, Daniele Barone, si è soffermato sulla prossima stagione cadetta. Ecco le sue parole, riportate da parmalive.com: “La Serie B non è un A2, il concetto della sottomarca della Serie A non mi piace. Questo è un campionato con le sue caratteristiche, una […]
BARONE SERIE B – Intervistato dalla redazione di fanpage.it, il giornalista di Sky, Daniele Barone, si è soffermato sulla prossima stagione cadetta. Ecco le sue parole, riportate da parmalive.com:
“La Serie B non è un A2, il concetto della sottomarca della Serie A non mi piace. Questo è un campionato con le sue caratteristiche, una competizione che quest’anno è arricchita anche dal blasone di piazze meravigliose, forse la migliore degli ultimi vent’anni sulla carta. Il caldo? Non è che gli altri anni fosse molto più fresco di così. La vera incognita resta sempre che in queste prima giornate di mercato le squadre sono ancora in costruzione e devono prendere forma. Passate le prime quattro o cinque giornate, tutto si metterà a posto e finirà la fase di studio”.