11 Agosto 2022
Cosenza, Dionigi: “Ringrazio la città e la società, devo meritare questo affetto”
COSENZA DIONIGI – La presentazione ufficiale del Cosenza fa bene sperare gli oltre 3000 tifosi che si sono recati a piazza Dei Bruzi per conoscere i protagonisti di questa stagione. Tra questi per la prima volta davanti i tifosi ha parlato anche il tecnico Davide Dionigi. Ecco le sue parole, riportate da tifocosenza.it: “Posso solo […]
COSENZA DIONIGI – La presentazione ufficiale del Cosenza fa bene sperare gli oltre 3000 tifosi che si sono recati a piazza Dei Bruzi per conoscere i protagonisti di questa stagione. Tra questi per la prima volta davanti i tifosi ha parlato anche il tecnico Davide Dionigi. Ecco le sue parole, riportate da tifocosenza.it:
“Posso solo ringraziare la città e la società, devo meritare questo affetto. E cercherò di farlo con i risultati. Qui mi sento davvero a casa e non sono parole scontate perché nel calcio questo non è usuale. Sono felice di essere qui e iniziare questo percorso. Spero solo di ripagare questo entusiasmo. Sono certo che faremo un buon campionato, lo leggo negli occhi dei miei ragazzi”.