Calciomercato Modena – Paulo Azzi incanta in Coppa Italia: alcuni club di Serie A sul brasiliano
AZZI MODENA SERIE A COPPA ITALIA – La Coppa Italia offre sempre sempre spunti importanti, sia agli allenatori sia alle squadre che possono visionare attentamente alcuni giocatori interessanti. La vittoria del Modena contro il Sassuolo ha certamente fatto rumore, e tra i giocatori che si sono messi maggiormente in mostra c’è sicuramente Paulo Azzi, esterno […]
AZZI MODENA SERIE A COPPA ITALIA – La Coppa Italia offre sempre sempre spunti importanti, sia agli allenatori sia alle squadre che possono visionare attentamente alcuni giocatori interessanti. La vittoria del Modena contro il Sassuolo ha certamente fatto rumore, e tra i giocatori che si sono messi maggiormente in mostra c’è sicuramente Paulo Azzi, esterno brasiliano classe 1994.
Secondo quanto riportato da la Gazzetta di Modena, la prestazione del brasiliano ha incantato diversi club di Serie A come Sassuolo e Sampdoria, ma soprattutto l’Atalanta, che ha già presentato un’offerta ai canarini che l’hanno respinta perchè non congrua. Il Modena non ha la necessità di vendere, ma se l’Atalanta o gli altri club interessati dovessero rivedere l’offerta, la squadra di Tesser potrebbe anche accogliere l’idea di lasciar partire Paulo Azzi per permettergli di giocare in Serie A.