Balata: “Serie B miglior torneo a livello nazionale. Lucca all’Ajax è una cosa da sottolineare”
BALATA SERIE B – Mauro Balata, presidente della Lega B, è intervenuto ai microfoni dell’agenzia Italpress soffermandosi sul sempre maggior blasone, e crescente livello tecnico, acquisito dal campionato cadetto. Queste – riprese da TifoBrescia.it – le sue parole: “Non mi piace la definizione ‘la Serie B è una A2’. Io credo che la Serie BKT […]
BALATA SERIE B – Mauro Balata, presidente della Lega B, è intervenuto ai microfoni dell’agenzia Italpress soffermandosi sul sempre maggior blasone, e crescente livello tecnico, acquisito dal campionato cadetto. Queste – riprese da TifoBrescia.it – le sue parole:
“Non mi piace la definizione ‘la Serie B è una A2’. Io credo che la Serie BKT rappresenti ormai la migliore competizione sul piano nazionale perché esprime un calcio di alto livello, avvincente, identitario, un calcio dove ci sono tantissimi italiani e tanti talenti enormi che poi diventano giocatori di livelli eccelsi nelle grandi squadre e nelle nazionali. Ultimo in ordine di tempi Lorenzo Lucca che è andato addirittura nell’Ajax, credo sia una cosa importantissima e che va sottolineata nell’interesse di tutto il calcio nazionale”.