Cosenza, Butic: “Ho detto subito sì al club, i tifosi mi hanno sorpreso”
BUTIC COSENZA – Questa mattina è intervenuto in esclusiva ai microfoni di TifoCosenza.it il nuovo attaccante dei lupi Karlo Butic. Il giocatore croato arriva carico di emozioni e speranze per la stagione che verrà promettendo impegno e dedizione da parte di tutta la squadra. Nel corso dell’intervista, inoltre, ha toccato vari punti tra cui la […]
BUTIC COSENZA – Questa mattina è intervenuto in esclusiva ai microfoni di TifoCosenza.it il nuovo attaccante dei lupi Karlo Butic. Il giocatore croato arriva carico di emozioni e speranze per la stagione che verrà promettendo impegno e dedizione da parte di tutta la squadra. Nel corso dell’intervista, inoltre, ha toccato vari punti tra cui la trasferta di Benevento, il rapporto con i tifosi e in conclusione ha speso anche qualche parola su Joaquin Larrivey, colui che sarà il suo nuovo compagno di reparto in avanti. Di seguito le sue parole:
Sul ritiro: “Io mi sono aggregato nella seconda parte. Il gruppo mi ha accolto benissimo, mi sono trovato subito alla grande con tutti. Ci siamo allenati con intensità, mi piace molto come lavorano il mister e il suo staff”.
Il rapporto con mister Dionigi: “Mi trovo molto bene. Lui vuole un gioco palla a terra, che a me piace. Vuole un dialogo con i compagni, cercare di stare sempre in area. Mi trovo decisamente bene”.
Poi su Larrivey: “No, effettivamente non c’è bisogno di spendere parole su di lui. È prima di tutto una persona eccezionale. Dà consigli, la sua esperienza è evidente e ci può aiutare sia come gruppo sia a me personalmente. Con lui posso crescere ulteriormente”.
Sui tifosi e sulla trattativa col club: “Non vedo l’ora di rivederli allo stadio, dove saranno molti di più”. “Circa un mese prima di approdare in rossoblu, il mio procuratore mi ha parlato di questa possibilità. C’erano anche altri club ma quando mi ha detto di Cosenza gli ho detto subito di sì. Quindi ho atteso che le società trovassero l’accordo, come poi è avvenuto. Ho quindi accettato immediatamente la proposta dei rossoblu”.
Cosenza, Butic parla dell’esordio e della trasferta di Benevento
Sulla gara di Bologna: “Anche in panchina, prima di entrare, ho visto una buona partita da parte nostra. Sappiamo che il Bologna è una squadra di categoria superiore, ma è stata una buona gara, infatti sono riusciti a batterci solo per 1-0, merito anche nostro. Si sono viste cose buone, sono fiducioso per quest’anno”.
Adesso Benevento: “La partita affrontata durante il ritiro non è da prendere in considerazione. Il campionato è tutta un’altra storia. Andremo lì per lottare e per puntare a un risultato positivo. Vogliamo fare la nostra gara e dare tutto quello che abbiamo. L’impegno non mancherà”.