Calciomercato Bari – Per la difesa spunta il nome di Zuzek
CALCIOMERCATO BARI ZUZEK – Reduce dal buon pari di ieri sera al “Tardini” di Parma, il neopromosso Bari di Michele Mignani prosegue la propria campagna di rafforzamento al fine di sistemare la retroguardia biancorossa, a poco di più di due settimane dalla chiusura della sessione estiva di calciomercato. Calciomercato Bari – Per la difesa spunta […]
CALCIOMERCATO BARI ZUZEK – Reduce dal buon pari di ieri sera al “Tardini” di Parma, il neopromosso Bari di Michele Mignani prosegue la propria campagna di rafforzamento al fine di sistemare la retroguardia biancorossa, a poco di più di due settimane dalla chiusura della sessione estiva di calciomercato.
Calciomercato Bari – Per la difesa spunta il nome di Zuzek
Come riferisce Tuttosport, il nuovo obiettivo del sodalizio pugliese sarebbe Zan Zuzek, difensore sloveno classe 97′ attualmente in forza al Koper, compagine militante in Prva Liga.
I pugliesi – come evidenzia anche Gianlucadimarzio.com – avrebbero offerto 200.000 euro alla società slovena, la quale chiederebbe però qualcosa di più. Il calciatore, dal canto suo, ha già fatto sapere di voler sposare la causa biancorossa nonostante altre offerte pervenutegli dall’Italia e dalla Serie B tedesca.