Como-Cagliari, Pereiro: “Do sempre tutto per questa maglia. Ci sono allenatore e giocatori nuovi, dobbiamo trovare la quadra”
COMO CAGLIARI PEREIRO – Al termine di Como-Cagliari, finita con il risultato di 1-1, Gaston Pereiro, proprio colui che ha regalato il pareggio ai rossoblù, commenta il match in conferenza stampa. “Provo sempre a dare il massimo: a volte mi riesce bene e gioco meglio, altre meno. Ma provo a dare sempre tutto per il Cagliari. In questo […]
COMO CAGLIARI PEREIRO – Al termine di Como-Cagliari, finita con il risultato di 1-1, Gaston Pereiro, proprio colui che ha regalato il pareggio ai rossoblù, commenta il match in conferenza stampa.
“Provo sempre a dare il massimo: a volte mi riesce bene e gioco meglio, altre meno. Ma provo a dare sempre tutto per il Cagliari. In questo momento dobbiamo migliorare ancora molto, anche perché ci sono giocatori e allenatore nuovi: dobbiamo consolidare un nuovo modo di giocare. Preferisco giocare trequartista o seconda punta? Io preferisco essere libero, mi piace svariare dietro la punta. Ma, ovviamente, ovunque il mister decide di mettermi, io do il meglio. Quando trovo lo spazio fuori dall’area, mi piace calciare in porta, oggi è andata particolarmente bene. Il Como ha giocato molto bene, in particolare Cerri ha fatto una grande partita, e noi lo conosciamo bene”.