16 Agosto 2022
Calciomercato Genoa – Nuovo nome per l’attacco: si punta il tedesco Maciejewski
CALCIOMERCATO GENOA MACIEJEVSKI – Dopo il buon esordio sul campo del Venezia, in cui il Genoa di Blessin ha ottenuto 3 punti grazie al guizzo di testa di Yeboah, il team addetto al calciomercato si è rigettato sulle trattative. I rossoblù sono sempre alla ricerca di un esterno d’attacco che vada a completare il pacchetto […]
CALCIOMERCATO GENOA MACIEJEVSKI – Dopo il buon esordio sul campo del Venezia, in cui il Genoa di Blessin ha ottenuto 3 punti grazie al guizzo di testa di Yeboah, il team addetto al calciomercato si è rigettato sulle trattative. I rossoblù sono sempre alla ricerca di un esterno d’attacco che vada a completare il pacchetto di calciatori alle spalle ed a supporto di Massimo Coda.
Come riferito da ligurianotizie.it, il club ligure ha messo gli occhi su Tim Maciejevski, esterno duttile in forza all’Union Berlino. Il tedesco è un classe 2001 e nella scorsa stagione, passata in Austria, ha timbrato il cartellino due volte. Il suo innesto sarebbe utile allo scacchiere del connazionale Blessin che potrebbe utilizzarlo in più ruoli.