Larrivey cuore d’oro: gol dedicato ad un piccolo tifoso in trasferta
LARRIVEY COSENZA GOL – Joaquin Larrivey ha avuto un impatto devastante al Cosenza. Fondamentale nella rincorsa alla salvezza dello scorso anno, El Bati ha iniziato così come aveva finito: segnando. A Benevento il suo gol da rapace d’area ha permesso alla squadra di Dionigi di espugnare il Vigorito e di partire col piede giusto. L’argentino, […]
LARRIVEY COSENZA GOL – Joaquin Larrivey ha avuto un impatto devastante al Cosenza. Fondamentale nella rincorsa alla salvezza dello scorso anno, El Bati ha iniziato così come aveva finito: segnando. A Benevento il suo gol da rapace d’area ha permesso alla squadra di Dionigi di espugnare il Vigorito e di partire col piede giusto.
L’argentino, però, si è anche reso protagonista fuori dal campo. Stefano, un piccolo tifoso che col padre ha seguito il Cosenza in quel di Benevento, aveva esposto un cartellone con su scritto: “Larrivey dedicami un gol, forza Lupi!”.
Detto fatto per El Bati che, dopo aver segnato, ha poi dedicato sui social il suo gol proprio a Stefano condividendo tra le storie del suo profilo Instagram la foto del piccolo tifoso con su in mano la richiesta per l’ex Cagliari che gli ha dedicato la rete regalando al tifoso una doppia gioia. A riferirlo è tifocosenza.it.