Calciomercato Cosenza – Gemmi al lavoro con la Juventus per un difensore: i dettagli
CALCIOMERCATO COSENZA JUVENTUS – Prosegue il mercato del Cosenza che dopo aver regalato a Dionigi lo zoccolo duro della squadra, è al lavoro per puntellare la rosa nelle ultime due settimane di mercato. Come riferito da tifocosenza.it, il DS Gemmi è al lavoro per un difensore. L’obiettivo è Paolo Gozzi, difensore classe 2001 di piede […]
CALCIOMERCATO COSENZA JUVENTUS – Prosegue il mercato del Cosenza che dopo aver regalato a Dionigi lo zoccolo duro della squadra, è al lavoro per puntellare la rosa nelle ultime due settimane di mercato.
Come riferito da tifocosenza.it, il DS Gemmi è al lavoro per un difensore. L’obiettivo è Paolo Gozzi, difensore classe 2001 di piede mancino della Juventus. Il calciatore, protagonista per anni nelle giovanili bianconere e che ha già esordito in Serie A, ha giocato in Segunda Division spagnola nello scorso campionato. Dopo l’esperienza al Fuenlabrada, la Juventus, che credo moltissimo nel ragazzo, vorrebbe mandarlo in prestito in Serie B.
Per questo, si legge, Gemmi ha avviato i contatti con gli uomini mercato della Vecchia Signora per porre le basi di una trattativa non semplice ma che potrebbe portare a Dionigi un elemento molto valido.