Bari, Caprile: “Ho cominciato a giocare per Buffon. Non sono sorpreso di me stesso”
BARI CAPRILE BUFFON – Elia Caprile, che si sta rivelando una vera sicurezza tra i pali del Bari, dove nelle ultime uscite ha fatto vedere cose di una certa rilevanza, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Queste – come apprendiamo da tuttobari.com – sono le sue parole: “Fa sempre piacere ricevere complimenti, ma non ho ancora fatto […]
BARI CAPRILE BUFFON – Elia Caprile, che si sta rivelando una vera sicurezza tra i pali del Bari, dove nelle ultime uscite ha fatto vedere cose di una certa rilevanza, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Queste – come apprendiamo da tuttobari.com – sono le sue parole:
“Fa sempre piacere ricevere complimenti, ma non ho ancora fatto nulla. Ho 20 anni e tutto da dimostrare. Ho disputato tre buone partite, ma la mia prerogativa è rimanere concentrato per fare sempre meglio. Non sono sorpreso di me stesso. So quanto valgo. Per giocare a certi livelli c’è bisogno di personalità.”
Tra passato e futuro
“La trattativa che mi ha portato qui non è nata per caso. Avevo tante squadre interessate ma quando ho parlato con Polito mi sono convinto subito. Tutte le scelte che prendo vengono condivise con il mio agente. Sono venuto qui per migliorare e per crescere. Ogni portiere deve essere un po’ spregiudicato per essere bravo. Ho cominciato a giocare per Buffon. Non so se giocherò la prossima partita contro il Palermo. Ho un’ansia positiva di esordire al San Nicola. Spero vengano tanti tifosi.”