Calciomercato Bari – Nuova offerta per Di Carmine
CALCIOMERCATO BARI DI CARMINE – Il Bari, che sul mercato è sempre alla ricerca di un attaccante, ha appreso che la situazione inerente a Gytkjaer è sempre più complicata. L’eroe dello scorsa campionato del Monza rappresenta ad oggi una pista difficilmente percorribile. Per questo il club è al lavoro su altri profili. L’offerta per Di […]
CALCIOMERCATO BARI DI CARMINE – Il Bari, che sul mercato è sempre alla ricerca di un attaccante, ha appreso che la situazione inerente a Gytkjaer è sempre più complicata. L’eroe dello scorsa campionato del Monza rappresenta ad oggi una pista difficilmente percorribile. Per questo il club è al lavoro su altri profili.
L’offerta per Di Carmine
Appurato ciò, Polito si è messo subito in moto sul mercato per trovare un altro profilo di prima fascia che sappia garantire gol ed esperienza al tempo stesso. Il nome più caldo partorito da tali valutazioni è quello di Samuel Di Carmine. L’attaccante classe 1988 è indeciso se rimanere in Serie A e provare a giocarsi le sue carte o scendere di categoria e giocare da protagonista. Mezza Serie B è sulle sue tracce. Nel frattempo, come apprendiamo da TMW, la Cremonese ha declinato la prima offerta del Bari.