Calciomercato Palermo – Lukic chiede scusa al Torino e sblocca Segre in uscita
CALCIOMERCATO PALERMO LUKIC SEGRE – Il Palermo, desideroso di rinforzare il proprio centrocampo con un innesto di qualità, potrebbe presto ufficializzare un colpo in entrata. Come apprendiamo da forzapalermo.it, infatti, il club rosanero è pronto a fornire a Corini un rinforzo per la linea mediana del campo. La situazione Come abbiamo già riportato alcuni giorni […]
CALCIOMERCATO PALERMO LUKIC SEGRE – Il Palermo, desideroso di rinforzare il proprio centrocampo con un innesto di qualità, potrebbe presto ufficializzare un colpo in entrata. Come apprendiamo da forzapalermo.it, infatti, il club rosanero è pronto a fornire a Corini un rinforzo per la linea mediana del campo.
La situazione
Come abbiamo già riportato alcuni giorni fa, il club siciliano aveva raggiunto un accordo di massima con il Torino per Jacopo Segre. Quando l’affare sembrava ormai in dirittura d’arrivo, in casa granata si è scatenato l’uragano Lukic che ha messo in discussione anche la cessione di Segre. Il capitano del Torino, però, dopo lo sfogo ha chiesto scusa a dirigenti e compagni, facendo rientrare il caso. Ciò, inevitabilmente, sbloccherà, la trattativa che porterà Segre al Palermo.