Pisa, Caracciolo: “Voglio tornare a lavorare con la squadra il prima possibile”
PISA CARACCIOLO – Antonio Caracciolo, difensore centrale classe 1990 del Pisa, scalpita per tornare ad allenarsi dopo il brutto infortunio al legamento crociato del ginocchio dello scorso 2 maggio che ha compromesso il suo finale di stagione. Oggi è tornato a parlare ufficialmente attraverso i microfoni di Canale 50 esprimendo la sua voglia di tornare a lavorare […]
PISA CARACCIOLO – Antonio Caracciolo, difensore centrale classe 1990 del Pisa, scalpita per tornare ad allenarsi dopo il brutto infortunio al legamento crociato del ginocchio dello scorso 2 maggio che ha compromesso il suo finale di stagione. Oggi è tornato a parlare ufficialmente attraverso i microfoni di Canale 50 esprimendo la sua voglia di tornare a lavorare il prima possibile per aiutare la squadra. Di seguito le parole del giocatore nerazzurro, riportate dal sito de La Nazione:
“Sta andando bene il mio recupero, avrò il tempo di recuperare in questi mesi”. Il ritorno in campo ancora non me lo immagino – prosegue il calciatore -, non voglio pensarci più di tanto. Voglio recuperare il più in fretta possibile la muscolatura, essere stabile col ginocchio e poi spero a fine ottobre, primi di novembre, di iniziare con la squadra anche a fare qualcosa di più blando dal punto di vista tattico e qualche esercizio, per poi incrementare”.
Poi sulla squadra: “Tanti sono andati via e tanti nuovi sono arrivati. Ci vorrà un po’ di tempo prima di vedere il Pisa al massimo della forma, ma non troppo”.