Serie B, Minotti: “Parma insieme a Genoa e Cagliari ha qualcosa in più”.
MINOTTI PENSIERO SERIE B – Lorenzo Minotti, ex capitano del Parma, ha parlato alla Gazzetta dello Sport, dicendo la sua sulle favorite e non del campionato Cadettto. Queste le sue dichiarazioni: “n Parma-Bari ho visto già i concetti di Pecchia e gli va dato merito, perché non è facile entrare ad agosto nella testa dei giocatori. Al […]
MINOTTI PENSIERO SERIE B – Lorenzo Minotti, ex capitano del Parma, ha parlato alla Gazzetta dello Sport, dicendo la sua sulle favorite e non del campionato Cadettto.
Queste le sue dichiarazioni:
“n Parma-Bari ho visto già i concetti di Pecchia e gli va dato merito, perché non è facile entrare ad agosto nella testa dei giocatori. Al netto della prima giornata, il Parma insieme a Genoa e Cagliari ha sicuramente qualcosa in più. E’ un campionato in cui è difficile identificare le squadre che lotteranno per la salvezza, forse solo il Sudtirol è un po’ indietro. Outsider? Il Bari è più avanti, il Palermo deve avere tempo per inserire i nuovi dopo la rivoluzione estiva. Terrei d’occhio anche il Modena. Dal mercato mi aspetto molto da Brescia, Benevento e Frosinone, che sono a ridosso delle grandi favorite”.