Venezia, Haps: “Credo nel progetto. Possiamo riportare questa squadra in Serie A”
HAPS VENEZIA SERIE B – Ridgeciano Haps, laterale del Venezia, ha parlato in conferenza stampa della sua decisione di restare in laguna. Il calciatore ha anche enunciato le sue ambizioni per quest’anno. Queste le sue dichiarazioni, riportate da Trivenetogoal.it: “L’allenatore mi ha chiesto di giocare più avanzato e io l’ho fatto volentieri, visto che lo avevo già […]
HAPS VENEZIA SERIE B – Ridgeciano Haps, laterale del Venezia, ha parlato in conferenza stampa della sua decisione di restare in laguna. Il calciatore ha anche enunciato le sue ambizioni per quest’anno.
Queste le sue dichiarazioni, riportate da Trivenetogoal.it:
“L’allenatore mi ha chiesto di giocare più avanzato e io l’ho fatto volentieri, visto che lo avevo già fatto con il Feyenoord. Mi sono messo a disposizione dell’allenatore. Il mio ruolo preferito resta quello di esterno basso, ma come ho detto l’ho fatto volentieri. Dopo il match col Genoa, nonostante la sconfitta ho avuto la sensazione che abbiamo fatto una buona prestazione. Avevamo 5-6 giocatori nuovi e siamo riusciti comunque a fare una buona partita. Per me è stata una buona partita nonostante la sconfitta, dobbiamo soltanto giocare insieme per un po’ per arrivare al top. Ho deciso di restare perché credo nel progetto e perché sono stato molto bene in questa squadra e in questa città a Venezia l’anno scorso. Il fatto che altri giocatori abbiano scelto di rimanere ha rinforzato la mia decisione. Tutti insieme possiamo riportare questa squadra in Serie A. I gol subiti nel finale? Purtroppo è vero, abbiamo perso con l’Ascoli e col Genoa nei minuti finali, dobbiamo migliorare in questo aspetto e ne abbiamo parlato anche fra di noi. La gente e il club per me sono come una famiglia, è una bella sensazione”.