Cagliari, Dossena: “Per me è un’occasione importante. Spero sia l’anno di svolta”
DOSSENA CAGLIARI SERIE B – Il nuovo difensore del Cagliari Alberto Dossena si è presentato in conferenza stampa, parlando della trattativa che lo ha portato in rossoblù. Queste le sue dichiarazioni, riportate da Cagliarinews24.com: “Io sono un difensore strutturato, forte sulla marcatura e prediligo l’uno contro uno. Cagliari l’ho scelto perché è una società e piazza molto importante con una […]
DOSSENA CAGLIARI SERIE B – Il nuovo difensore del Cagliari Alberto Dossena si è presentato in conferenza stampa, parlando della trattativa che lo ha portato in rossoblù.
Queste le sue dichiarazioni, riportate da Cagliarinews24.com:
“Io sono un difensore strutturato, forte sulla marcatura e prediligo l’uno contro uno. Cagliari l’ho scelto perché è una società e piazza molto importante con una storia che parla per sé. Sono contento di essere qui. Per me è un’occasione importante che ho colto al volo. Vengo da due stagioni ad Avellino che mi hanno aiutato a crescere. Questa piazza è esigente e credo che sia per me l’anno di svolta e me lo auguro. La trattativa è nata in pochi giorni. Appena ho saputo dell’opportunità ho detto subito di sì perché la Serie B è un trampolino troppo importante. Non ho avuto esitazioni e per il resto ho parlato col mister emi ha subito parlato bene. Mi ha convinto e stimolato. Cerchiamo di trovare qualcosa da tutti i compagni. Li devo ancora conoscere bene ma non vedo comunque l’ora. Mi hanno accolto tutti benissimo. C’è un’ottima organizzazione. Per quanto riguarda me, io quest’anno so’ di non essere giovanissimo, ho fatto esperienza ma voglio dare una mano alla squadra. Questo lo prometto, sarà così”.