Calciomercato Modena – Si pensa a Guiebre del Monopoli
CALCIOMERCATO MODENA GUIEBRE – Il Modena guarda anche in Serie C per inserire nuovi rinforzi nella rosa di Attilio Tesser. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, la società gialloblu ha messo gli occhi su Abdoul Guiebre del Monopoli. Il centrocampista lo scorso anno ha disputato quarantuno partite nel Girone C fornendo nove assist. Insomma, […]
CALCIOMERCATO MODENA GUIEBRE – Il Modena guarda anche in Serie C per inserire nuovi rinforzi nella rosa di Attilio Tesser. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, la società gialloblu ha messo gli occhi su Abdoul Guiebre del Monopoli.
Il centrocampista lo scorso anno ha disputato quarantuno partite nel Girone C fornendo nove assist. Insomma, il Modena vuole velocità, gamba e tante soluzioni per gli attaccanti. Il classe ’97 ha queste tipo di caratteristiche e potrebbe retrocedere anche la sua posizione svolgendo discretamente il ruolo di terzino sinistro. Lui è un centrocampista del binario di sinistra che ama arrivare sul fondo e crossare per i rispettivi attaccanti. Per il momento piace come innesto aspettando una vera e propria trattativa.