Palermo, Brunori: “Farò di tutto per portare la squadra in alto”
BRUNORI PALERMO OBIETTIVO – L’attaccante del Palermo, Matteo Brunori, ai microfoni della Gazzetta dello Sport, ha svelato il suo obiettivo e l’amore verso i tifosi e i colori rosanero. In più ha detto la sua sulla sfida di stasera sul campo del Bari. Inizio ottimo con la tripletta alla Reggiana in Coppa Italia e gol […]
BRUNORI PALERMO OBIETTIVO – L’attaccante del Palermo, Matteo Brunori, ai microfoni della Gazzetta dello Sport, ha svelato il suo obiettivo e l’amore verso i tifosi e i colori rosanero. In più ha detto la sua sulla sfida di stasera sul campo del Bari. Inizio ottimo con la tripletta alla Reggiana in Coppa Italia e gol e assist contro il Perugia: il Palermo sogna con il suo bomber di fiducia.
Ecco le sue parole
“Sono davvero grato alla gente che mi ama e io farò di tutto per portare più in alto possibile la squadra. Sognavo di iniziare così. L’obiettivo è dare continuità a ciò che ho fatto la passata stagione, al di là del numero di gol che sarò in grado di realizzare: sarà difficile ripetersi, ma ci proverò. Palermo è stata sempre la mia prima scelta, a prescindere da tutto. Corini ci ha messo subito a nostro agio”.
Sulla sfida al Bari – “Il Bari ha stravinto il campionato e ha preso gente di qualità. Non sarà facile, ma non cambieremo il nostro modo di affrontare la partita. L’intento è sempre quello di provare a vincere, perché dà entusiasmo. Siamo solo alla seconda giornata, la classifica ha un valore relativo, ma sarebbe bello ritrovarsi in testa”.