UFFICIALE – Palermo, Bettella è un nuovo giocatore rosanero: le sue prime parole
BETTELLA PALERMO – Il Palermo ha ufficializzato altri due nuovi acquisti a poche settimane dal gong di fine mercato: Francesco Di Mariano e Davide Bettella. I giocatori non sono partiti con la squadra per la trasferta a Bari e rimarranno in città per le ultime procedure burocratiche. Di seguito il comunicato del club rosanero che […]
BETTELLA PALERMO – Il Palermo ha ufficializzato altri due nuovi acquisti a poche settimane dal gong di fine mercato: Francesco Di Mariano e Davide Bettella. I giocatori non sono partiti con la squadra per la trasferta a Bari e rimarranno in città per le ultime procedure burocratiche. Di seguito il comunicato del club rosanero che ufficializza l’arrivo del difensore Bettella:
“Il Palermo FC comunica di aver acquisito dall’AC Monza le prestazioni sportive di Davide Bettella.
Il calciatore si trasferisce a titolo temporaneo con diritto di opzione in favore del Club di Viale del Fante.
A Davide il benvenuto a Palermo da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero”.
Il difensore classe ’00 ha parlato a Gianluca Di Marzio dopo il suo approdo in rosanero, queste le sue parole: “Sono contentissimo di essere qua e non vedo l’ora di iniziare e conoscere il gruppo. Ai tifosi dico che li aspettiamo tutti quanti allo stadio, sarà un’annata importante”.