Qui Benevento – Una vittoria a Genova potrebbe anche non bastare: Vigorito pensa all’esonero di Caserta
CASERTA BENEVENTO ESONERO – Nonostante il comunicato di smentita delle scorse ore, il Benevento starebbe seriamente pensando a un cambio in panchina, con il nome di Daniele De Rossi che, già da diverse ore, starebbe circolando con insistenza nell’ambiente sannita per l’eventuale post-Fabio Caserta. Qui Benevento – Una vittoria a Genova potrebbe anche non bastare: […]
CASERTA BENEVENTO ESONERO – Nonostante il comunicato di smentita delle scorse ore, il Benevento starebbe seriamente pensando a un cambio in panchina, con il nome di Daniele De Rossi che, già da diverse ore, starebbe circolando con insistenza nell’ambiente sannita per l’eventuale post-Fabio Caserta.
Qui Benevento – Una vittoria a Genova potrebbe anche non bastare: Vigorito pensa all’esonero di Caserta
Come riporta Tuttosport, il presidente della Strega, Oreste Vigorito, starebbe concretamente prendendo in considerazione l’idea di una svolta tecnica per la panchina giallorossa. Ipotesi, questa, che addirittura potrebbe concretizzarsi anche in caso di una vittoria dei campani nel big match contro il Genoa, in programma questa sera a “Marassi“, a testimonianza di come più di qualcosa tra le parti si sia rotto da tempo.
Il contatto con DDR, d’altro canto, ci sarebbe già stato: l’ex Roma e Boca Juniors, e attuale assistente del CT Roberto Mancini, attenderebbe solo una chiamata dopo gli accostamenti delle scorse settimane a Pisa e Palermo poi non tramutatisi in un accordo.