Josè Mauri riparte dalla Serie B? Un club pensa all’ex Milan
JOSE MAURI SERIE B – Nonostante sia soltanto un classe 1996, Josè Mauri sembra appartenere già a un’epoca passata del calcio italiano. Emerso prepotentemente nel Parma da giovanissimo, il play spagnolo ha pagato il grande salto avvenuto col trasferimento al Milan. Col club rossonero non ha mai acquisito i gradi del titolare e pur restando in rosa per diversi anni è […]
JOSE MAURI SERIE B – Nonostante sia soltanto un classe 1996, Josè Mauri sembra appartenere già a un’epoca passata del calcio italiano. Emerso prepotentemente nel Parma da giovanissimo, il play spagnolo ha pagato il grande salto avvenuto col trasferimento al Milan. Col club rossonero non ha mai acquisito i gradi del titolare e pur restando in rosa per diversi anni è finito sempre più ai margini. Dopo un biennio tra Talleres in Argentina e Kansas City negli USA pare che il calciatore italo-argentino possa tornare in Italia ripartendo dalla Serie B.
Un club di Serie B su Josè Mauri? Le ultime
Stando a quanto raccolto da Gianlucadimarzio.com, il Südtirol starebbe lavorando al colpo a sorpresa. La squadra biancorossa, a caccia di rinforzi per sognare una complicata salvezza, vuole puntare sulla voglia di rivalsa del ragazzo per rinforzare la propria mediana.