Ascoli-SPAL, Venturato: “Abbiamo avuto più chance. Fallo su Rabbi poteva starci”
VENTURATO SPAL ASCOLI – L’allenatore della SPAL Roberto Venturato ha parlato in conferenza stampa dopo il pareggio per 1-1 sul campo dell’Ascoli. Ecco le sue dichiarazioni, riprese da TMW: “Abbiamo avuto più occasioni da gol dell’Ascoli, resta tanta soddisfazione per l’ottima prestazione: a tratti abbiamo mostrato proprio tanta qualità di gioco. Dobbiamo essere bravi a continuare nel nostro lavoro, […]
VENTURATO SPAL ASCOLI – L’allenatore della SPAL Roberto Venturato ha parlato in conferenza stampa dopo il pareggio per 1-1 sul campo dell’Ascoli.
Ecco le sue dichiarazioni, riprese da TMW:
“Abbiamo avuto più occasioni da gol dell’Ascoli, resta tanta soddisfazione per l’ottima prestazione: a tratti abbiamo mostrato proprio tanta qualità di gioco. Dobbiamo essere bravi a continuare nel nostro lavoro, credo molto nel gruppo. Oggi abbiamo avuto il giusto temperamento, lottando per 90. Nel secondo tempo abbiamo rischiato poco o nulla, prevedendo le ripartenze bianconere.
Un punto meritato, con un pizzico di rammarico perché sarebbero potuti essere tranquillamente tre. L’arbitro? Ci sono state interpretazioni abbastanza corrette, poteva starci un fallo da ultimo uomo di Falzerano su Rabbi. Il direttore di gara ha comunque cercato di tenere la partita nella stessa direzione.”