Palermo, Elia: “Sono felice di essere qui”
PALERMO ELIA – Salvatore Elia, da poco diventato un nuovo giocatore del Palermo, con cui ha già esordito, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Queste, come apprendiamo da picenotime.it, sono le sue parole: “Il mio arrivo a Palermo è stato incredibile. Ciò ha suscitato in me emozioni fortissime. Sono felice di essere qui, anche per ciò che […]
PALERMO ELIA – Salvatore Elia, da poco diventato un nuovo giocatore del Palermo, con cui ha già esordito, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Queste, come apprendiamo da picenotime.it, sono le sue parole:
“Il mio arrivo a Palermo è stato incredibile. Ciò ha suscitato in me emozioni fortissime. Sono felice di essere qui, anche per ciò che ho vissuto qui con mio padre. Le dimissioni di Baldini e Castagnini? Sono un professionista, mi sono adeguato subito alle nuove figure.”
Riguardo il campo
“In Serie B il gruppo fa la differenza e qui il gruppo c’è. I veterani ci stanno dando una grande mano. Il primo gol è stata un’emozione incredibile. Mio padre voleva la maglia del primo gol, ma quella la terrò io. A lui ne darò un’altra. Sabato contro l’Ascoli spero di segnare di nuovo. La Serie B quest’anno è quasi una Serie A2. Il mio obiettivo è quello di raggiungere obiettivi di squadra.”