Pisa, Calabresi: “Potevamo fare meglio ma lo spirito c’è”
CALABRESI PISA COMO – Arturo Calabresi, calciatore del Pisa, ha parlato al termine del match pareggiato contro il Como. Queste le sue dichiarazioni, riportate da Sestaporta: ”Ci sono tante cose da prendere positivamente. La mole di gioco e le occasioni create ad esempio. Potevamo far meglio in alcune situazioni, ma lo spirito c’è e abbiamo avuto una grande […]
CALABRESI PISA COMO – Arturo Calabresi, calciatore del Pisa, ha parlato al termine del match pareggiato contro il Como.
Queste le sue dichiarazioni, riportate da Sestaporta:
”Ci sono tante cose da prendere positivamente. La mole di gioco e le occasioni create ad esempio. Potevamo far meglio in alcune situazioni, ma lo spirito c’è e abbiamo avuto una grande reazione caratteriale. Abbiamo cercato di fare la partita e penso che abbiamo anche creato diverse situazioni che avremmo potuto sfruttare meglio. C’è da lavorare tanto e conoscersi, ma questo avviene soltanto attraverso il lavoro quotidiano.
Mi sono messo dento anima e corpo in questa avventura. Sono felicissimo di essere qui e avere avuto la possibilità di esordire in uno stadio pieno di energia. Credo che il futuro sia dalla nostra parte. C’è da lavorare e costruire una stagione importante attraverso il lavoro. Ho lavorato sia come centrale che come esterno. Posso fare entrambi i ruoli e sarò adattato dove il mister deciderà di utilizzarmi settimana dopo settimana”.