Sudtirol, Greco: “C’è tanta amarezza e rammarico. I ragazzi hanno cuore”
GRECO SUDTIROL VENEZIA – Leandro Greco, allenatore del Sudtirol, ha parlato al termine della sconfitta maturata nel finale contro il Venezia. Di seguito le sue parole riprese da trivenetogoal.it. “C’è tanta amarezza e tanto rammarico. Per noi è comunque un passo in avanti, al di là del risultato. Il risultato non deve spostare il nostro […]
GRECO SUDTIROL VENEZIA – Leandro Greco, allenatore del Sudtirol, ha parlato al termine della sconfitta maturata nel finale contro il Venezia. Di seguito le sue parole riprese da trivenetogoal.it.
“C’è tanta amarezza e tanto rammarico. Per noi è comunque un passo in avanti, al di là del risultato. Il risultato non deve spostare il nostro modo di essere. Oggi ho visto dei ragazzi che hanno valore e che hanno cuore. Questa sera è mancato il lavoro profondo su alcune cose. Per me è la base, miglioreremo nel gioco con il tempo. Dobbiamo lavorare sulle condizioni dei ragazzi e sui loro obiettivi nella vita e nella carriera professionale. Può venir fuori qualcosa di importante però. Il Venezia punta a tornare in A e da questo punto di vista non posso altro che essere orgoglioso dei miei ragazzi. Hanno accettato il confronto con loro, ma ci è mancato qualcosa, è chiaro. Accettiamo la sconfitta e ripartiamo. Non voglio gente normale in squadra. Voglio gente che ha obiettivi. C’è chi si è meritato di giocare oggi. Mi dispiace per Tait, ma la squadra ha la qualità per fare bene comunque. Penso a un problema muscolare, ma non so ancora”.